Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'operazione 7000 caffè e la proposta per il periodo natalizio del Consorzio Cles Iniziative

Cles - Un video promozionale, a sostegno del commercio della borgata, sulle note della canzone “7000 caffè” di Alex Britti, con il testo adattato e la musica di Elisa “Maitea” Olaizola.


Cles 1Il filmato, prodotto da Pump Comunication da un'idea del vicepresidente dell'Apt Andrea Widmann, è stato pubblicato dal Consorzio Cles Iniziative sui canali social – Facebook, Whatsapp ed Instagram, piattaforma sulla quale l'associazione è approdata di recente – martedì, in occasione della festività dell'8 dicembre, durante la quale tradizionalmente i negozi sono aperti per gli acquisti dei regali.


In un Natale che si preannuncia differente e sottotono rispetto al solito, il Consorzio fa appello alla popolazione a fare spese negli esercizi del capoluogo, con un omaggio: fino al prossimo 6 gennaio infatti, acquistando nei negozi associati, verrà offerto un buono per un caffè da consumare presso il Ristorante Pizzeria Giardino, la Pizzeria Flamingo, il Bar Centrale, il Bar Pasticceria Ramus, il Caffè Gelateria Lanterna Magica, il Ristorante Antica Trattoria, la Piadineria Picasso ed il PuntoGrill.

Un'idea, come sottolinea il nuovo presidente dell'associzione Massimiliano Fondriest, che vuole premiare coloro che danno una mano alle attività commerciali clesiane, duramente provate da un anno alquanto travagliato, a causa delle restrizioni imposte nel corso del lockdown primaverile e poi dall'attuale seconda ondata del Covid-19. Nonostante le gravi difficoltà, i negozianti locali non demordono, mettendo a disposione la consueta professionalità, esperienza e cordialità ai clienti.


cartHo bisogno di te, come tu hai bisogno di me” cantano insieme nel videoclip, girato pochi giorni fa nel centro storico. “Vogliamoci bene, tuteliamoci, aiutiamoci – afferma il presidente del Consorzio, Massimiliano Fondriest -. Compriamo a Cles per rendere meno difficile questo momento straziante per i commercianti”.


Nel frattempo, in via Enrico Bergamo è stata allestita un'ampia casa di Babbo Natale, che dovrebbe essere aperta appena possibile, tenendo conto delle normative di sicurezza in vigore. Per quanto riguarda le attività a contorno del periodo fino alla Befana, purtroppo non è stato ancora definito un programma preciso, perchè gli organizzatori devono capire come gestire il tutto, in relazione alle misure di contenimento imposte dalla pandemia. In ogni caso, l'inaugurazione del Natale clesiano si terrà venerdì, con l'accensione delle luminarie dell'albero alle ore 18. Per vedere il videoclip, consultare le pagine dedicate al Consorzio Cles Iniziative su Facebook ed Instagram.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2020 04:00:22
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
ULTIME NOTIZIE
Como -  Nel recupero della 19esima giornata, il Milan vince al Sinigaglia contro il Como grazie alle reti di Theo e Leao...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...