Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ossana, sindaco e Giunta tra prime opere pubbliche e manifestazioni natalizie

Ossana - "Stiamo lavorando per tornare alla normalità sia per quanto concerne l'acquedotto sia a Valpiana e nelle zone colpite dall'ondata di maltempo di quindici giorni fa", con queste parole Laura Marinelli (nella foto), eletta sindaco di Ossana (Trento) nella tornata elettorale dello scorso settembre ha fatto il punto sulle opere prioritarie in corso nel paese dell'Alta Val di Sole.


Laura Marinelli - Ossana -Il neo sindaco di Ossana, dopo aver varato la Giunta (vice sindaco R0sa Santini e gli assessori Elisa Rossi e Davide Bresadola), è stata chiamata a un tour de force per l'ondata di maltempo.

"Ora la priorità - aggiunge il primo cittadino - è tornare alla normalità e ringrazio i vigili del fuoco, la protezione civile e tutte le persone che in questi giorni si sono impegnati e dato un importante contributo per far fronte all'emergenza".


Intanto il sindaco e la Giunta di Ossana guardano al futuro e stanno mettendo a punto il programma delle prime opere pubbliche. "Puntiamo a valorizzare l'area di Valpiana - aggiunge Laura Marinelli - oltre ad interventi nelle frazioni e alla riqualificazione dell'illuminazione pubblica in ottica di risparmio energetico, quindi la realizzazione di una nuova centralina idroelettrica".


E sulle manifestazioni? "E' nostra intenzione - conclude il sindaco di Ossana - riproporre la manifestazione dei presepi nel periodo natalizio in un'ottica di tradizione e sostegno all'economia locale. Il tutto è però legato all'evoluzione dell'emergenza Covid e le prossime settimane saranno decisive per mettere in campo questa iniziativa".

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 05:10:41
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore