Arbitri: Frasnelli, Tavernini, Gennara, Formolo.
Al termine dell’incontro, davanti a un folto pubblico, si sono svolte le premiazioni alla presenza del presidente federale Edoardo Facchetti, del vicepresidente Andrea Fiorini, del segretario generale Maurizio Pecora, dei presidenti dei Comitati provinciali di Trento, Franco Panizza, di Verona, Luigi Baruffi, e di Bergamo, Gerry Testa, e del presidente della società ospitante, l’U.S. Segno, Claudio Chini.
Domani pomeriggio, venerdì 11 agosto alle 16.30, andrà in scena la seconda semifinale di serie A femminile, che vedrà la trentina Faedo giocarsi l’accesso alla finalissima di domenica contro la formazione astigiana del Tigliolese. Alle ore 21, invece, scenderanno in campo il Guidizzolo e la Cavrianese per la seconda semifinale di A maschile.
Sabato pomeriggio, 12 agosto, è in programma la finalissima di serie B femminile con l’Aldeno che proverà a far suo il trofeo contro il Ciserano, mentre in notturna si assegnerà la coppa maschile con la sfida tra i padroni di casa del Segno e il Valgatara. Domenica 13 agosto il gran finale con la serie A: nel pomeriggio la femminile e in serata, a chiudere la manifestazione, la maschile.
L’evento è organizzato dall’U.S. Segno, che festeggia quest’anno il 75esimo anniversario di fondazione, con il diffuso volontariato locale e la supervisione della Federazione Nazionale FIPT.