Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Poste Italiane, ampliamento orario a Monclassico e in altri cinque uffici postali trentini

Monclassico - Ampliati gli orari di apertura al pubblico di sei Uffici Postali della provincia di Trento. Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma l'attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi.

L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.


Gli interventi in Trentino testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare: gli Uffici Postali di Centa San Nicolò, Cimego e Monclassico sono passati da un’apertura di 1 giorno a settimana ad un’apertura di 3 giorni a settimana (Centa e Monclassico mar-gio-sab, Cimego lun-mar-gio) con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.


Gli Uffici Postali di Cognola, Ravina e Sopramonte sono passati da un’apertura di 3 giorni a settimana ad un’apertura di 6 giorni a settimana con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.


C'è la possibilità di utilizzare i 72 ATM Postamat della provincia di Trento oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2023 00:26:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE