Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Prezzo dinamico e al sabato sconto di località a Folgarida-Marilleva

Folgarida-Marilleva - La stagione sciistica nelle località di Folgarida-Marilleva e nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta offre grandi opportunità di divertimento, inoltre sono state introdotte due novità per quanto riguarda i prezzi di skipass: il primo è la formula del prezzo dinamico, il secondo è lo sconto di località (piste di Folgarida e Marilleva) nella giornata del sabato.


"Sono due iniziative che vanno incontro alle esigenze della clientela - spiega Erika Pedergnana (nel video) di Funivie Folgarida-Marilleva -. Continuiamo a investire a tutti i livelli sulla qualità, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della soddisfazione dell’ospite-sciatore".


SCONTO DI LOCALITA' - Al sabato, giornata del cambio di turisti che scelgono di trascorrere la settimana bianca, nelle due località della Val di Sole - Folgarida e Marilleva - viene proposto lo sconto di località, con importanti vantaggi per chi sceglie di trascorrere la giornata sugli sci.


VIDEO

PREZZO DINAMICO - Invece il prezzo dinamico, che si acquista solo online (sul sito www.ski.it), oltre agli sconti porta a saltare l'attesa davanti alla biglietteria. Il prezzo dello skipass giornaliero e plurigiornaliero è variabile in base alla stagionalità, all’utilizzo e al momento dell’acquisto del ticket. Se acquistato in anticipo e online, lo skipass avrà un prezzo vantaggioso, scontato fino al 20% rispetto al ticket comprato in biglietteria il giorno stesso dell’utilizzo e il rito avviene alla cassa automatica.

Ultimo aggiornamento: 12/01/2023 04:08:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE