Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rafting: la storia di Bastiano Mich, guida al centro Extreme Waves di Commezzadura

Commezzadura (A. Pa.) - Da Bologna al Trentino, come guida ed istruttore di rafting in Val di Sole al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), gestito da Marcello Di Cola. La storia di Bastiano Mich, 48 anni, inizia nel 1989 quando da appassionato di canoa e rafting arriva in Trentino e la Val di Sole diventa la sua "patria" d'estate. Inizia con la pratica di sport d'acqua, canoa e rafting, poi diventa guida e ogni estate è lì al centro Extreme Waves, nella struttura posta a lato della statale 42 del Tonale.


VIDEO

"Accompagnare i turisti nelle discese sul Noce - racconta Bastiano Mich (nel video) - è qualcosa di unico, l'ambiente è straordinario e quest'anno anche il torrente è carico, grazie alle nevicate dello scorso inverno quindi divertente per chi sceglie di essere accompagnati sui gommoni".

Bastiano Mich, attraverso la passione per la sua attività strega e fa appassionare i turisti a sport d'acqua quali rafting e canoa.


ESTATE AL CENTRO EXTREME WAVES
In queste settimane il Noce è carico d'acqua, le giornate invitano a praticare il rafting sul Noce e l'attrazione per giovani e famiglie è il centro Extreme Waves, dove sport e divertimento sono di casa. "Le discese con i gommoni sul Noce - racconta Bastiano Mich - iniziano di prima mattina e per tutta la giornata fino a sera proponiamo una serie di attrattive: ora arrivano settimane dai maggior presenza turistica e noi siamo pronti a farli divertire ed emozionare, con un'esperienza da vivere fino all'ultimo respiro e che sarà ricordata a lungo".


L'offerta per trascorrere una o più giornate all'aria aperta al Centro Extreme Waves di Commezzadura è ampia e spazia da una serie di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539

Ultimo aggiornamento: 09/08/2021 00:18:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE