Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Celledizzo ha dato l'ultimo saluto a Massimiliano Lucietti

Peio (Trento) - Al campo sportivo di Celledizzo, frazione di Peio (Trento) una folla commossa ha partecipato nel pomeriggio alle esequie di Massimiliano Lucietti, 24 anni, cacciatore, trovato morto all'alba di lunedì nei boschi della frazione.

Centinaia le persone, oltre ai familiari, gli amici e i vigili del fuoco del distaccamento di Cogolo di cui era volontario che hanno accompagnato la bara al campo sportivo, tante persone di Peio e della Val di Sole hanno voluto essere presenti all'ultimo saluto del 24enne.


Il parroco don Enrico Pret in questi giorni è stato vicino alle due famiglie e alla comunità colpita dalla doppia tragedia (ieri ha celebrato le esequie di Maurizio Gionta) ed ha ricordato il giovane morto in modo tragico.


Nel frattempo prosegue l'indagine per fare chiarezza sulle cause della morte di Massimiliano Lucetti e si attendono i riscontri degli esami e perizie eseguite dal RIS di Parma, che dovranno sciogliere i dubbi.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2022 17:39:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE