Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Inaugurato il Villaggio Pejo a Cattolica

Cattolica - Inaugurato il Villaggio Pejo, la pista di pattinaggio su ghiaccio e il grande albero di Natale, a Cattolica, in piazza Primo Maggio. In occasione delle festività natalizie si rinnovano i legami, in particolare quello tra Pejo (Trento) e la Romagna. Il centro storico di Cattolica ospita una pista di ghiaccio da oltre 250 metri quadri, uno spazio per volteggiare liberamente e trascorrere del tempo con i pattini ai piedi. L’occasione perfetta per svagarsi e passare del tempo con gli amici e la famiglia.

Tra gli allestimenti e decorazioni della piazza anche gli abeti che sono stati forniti dall’Amministrazione Comunale di Peio. Il villaggio è anche un punto informativo, con materiale promozionale e coupon sulle attività invernali della località sciistica trentina.


Centinaia di persone hanno partecipato alla cerimonia d'inagurazione lo scorso pomeriggio e tra questi il sindaco di Cattolica, Mariano Gennari, il primo cittadino di Pejo Angelo Dalpez, il presidente dell'Associazione albergatori Aurelio Veneri, il presidente del consorzio Turistico Marco Canella ed il direttore Stefano Cronst. E' stato così rinnovato il progetto "Mare & Monti", tra Cattolica e Pejo.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2018 00:55:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE