Dimaro Folgarida - La nuova stagione invernale della Val di Sole si apre con una novità: la fusione di due scuole di sci dalla lunga tradizione in un unico soggetto chiamato a offrire nuove proposte e migliori servizi alla sua clientela. L’iniziativa coinvolge la Scuola Sci e Snowboard Folgarida Dimaro e la Scuola Italiana Sci e Snowboard Azzurra e promette di garantire servizi sempre più efficienti e variegati nel segno di una ripartenza forgiata dalle difficoltà e carica di rinnovato ottimismo.
“La crisi vissuta lo scorso anno, tra chiusure e tanta incertezza, ha creato notevole disagio e profonda preoccupazione agli operatori del settore” spiegano i direttori delle due scuole Matteo Taller e Mauro Dallavo. “Quell’esperienza, però, è stata anche decisiva: le scuole si sono convinte della necessità di realizzare subito un progetto a cui si pensava da tempo unendo così le forze in vista della ripartenza”.
L’unione dei due soggetti in un'unica scuola presenta numerosi vantaggi, sottolinea ancora Marcolla. “In primo luogo, si potrà coordinare meglio il lavoro di tanti maestri che portano con sé un enorme bagaglio di specializzazioni.