Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Ponte di Legno l'inaugurazione di due nuove ambulanze

Domani sera la cerimonia organizzata dall'Associazione Amici

​Ponte di Legno (Brescia) - E' in programma domani sera, sabato 28 settembre, l'inaugurazione delle due nuove ambulanze dell'Associazione "Amici" di Ponte di Legno. Le due ambulanze, con un costo complessivo superiore a 150mila euro, saranno utilizzate dagli "Amici" per gli interventi di emergenza, soccorso e assistenza in Alta Valle Camonica.
Un'ambulanza è stata acquistata grazie alle sottoscrizioni dei cittadini.

Alla cerimonia di inaugurazione in programma domani saranno presenti il presidente dell'Associazione "Amici" Fausto Maroni, il direttivo, i dipendenti e i volontari che garantiscono la copertura dell'attività.
Il programma: sabato 28 settembre, alle 18, la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Ponte di Legno e al termine la benedizione delle nuove ambulanze.
Poi la festa si sposterà al Palazzetto dello sport, dove ci sarà un momento conviviale: gli "Amici" invitano tutta la popolazione ad un evento che prevede anche lo spiedo su prenotazione (25 euro), mentre per tutta la serata sarà attivo il servizio di bar e cucina (strinù, patatine fritte e formaggio). La serata sarà animata da Live music del gruppo "I Festaioli".
Per informazioni e prenotazioni: Paola (338 4510101), Rita (335 7606291) e alla segreteria 0364 902900.​
Ultimo aggiornamento: 27/09/2024 08:28:07
POTREBBE INTERESSARTI
Enrico Bernasconi: "Estate record sulla linea del Bernina, cresce la richiesta dell'Albula". In arrivo il progetto "Landwasser Welt"
L'ondata di maltempo ha colpito nella bassa Valle Camonica
Durante l'estate sono stati effettuati dal Sagf 29 interventi di ricerca, salvati 12 escursionisti e recuperate 4 persone morte
Confronto a più voci a livello locale, regionale e nazionale a Unimont
La presidente Anef, Valeria Ghezzi: "Il bilancio è di segno positivo"
ULTIME NOTIZIE
Arrestato dalla Polizia ed espulso pregiudicato
Bressanone (Bolzano) - Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bressanone, gli Agenti della Sezione Catturandi della Squadra...