Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo: chiusura notturna della statale 294 per una settimana

Angolo Terme (Brescia) - E' scatta in serata la prima chiusura notturna della statale 294, in coincidenza della galleria "Castagneti" per effettuare lavori. La galleria sarà chiusa nelle ore notturne (dalle 21 alle 6) fino al 29 novembre. L'Anas intende avviare dei lavori, partendo dal monitoraggio delle centine del tunnel.


Dopo il crollo di calcestruzzo avvenuto nel gennaio 2020 è stato posizionato un semaforo all’interno della galleria sulla statale 294, nota anche come via Mala, che unisce la Valle Camonica alla Val di Scalve. I lavori sono stati affidati all'impresa Collini che segnala i percorsi alternativi alla statale 294 per auto e moto, mentre c'è il divieto per i mezzi pesanti.
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 23:45:25
POTREBBE INTERESSARTI
Livigno (Sondrio) - Livigno è pronta a dare il via ad una nuova coinvolgente stagione invernale, ricca di emozionanti...
Trento - Nell'ultima seduta, la Giunta provinciale ha approvato uno schema di accordo di collaborazione con il...
Incarico quinquennale a Fabrizio Taddei, a Rovereto il facente funzioni sarà Pietro Dal Rì
ULTIME NOTIZIE
Due premi a testa per il documentario sulla natura che cambia in Norvegia e sul pesce dell'Amazzonia salvato dall'estinzione
Weekend di vittorie per U15, U13 e Calcio a 5