Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo Terme, 68enne muore durante una passeggiata

E' stato trovato privo di vita su un sentiero

Angolo Terme (Brescia) - E' uscito per una passeggiata, un pensionato 68enne è stato trovato privo di vita su un sentiero di Angolo Terme. L'allarme è scattato all'ora di pranzo e la moglie, non vedendolo tornare dalla passeggiata mattutina, ha lanciato l'allarme: un amico l'ha trovato poco dopo le 13, ormai cadavere.

Il 68enne era su un sentiero vicino alla galleria di Angolo e poco distante dalla statale 294, zona che abitualmente frequentava durante le uscite delle mattinate. Sul posto sono giunti un'ambulanza di Camunia Soccorso, l'automedica, i carabinieri della compagnia di Breno e i vigili del fuoco. L'equipe medica ha constatato sul posto il decesso del 68enne, causato molto probabilmente da un malore. Sono in corso accertamenti e la salma è stata trasportato all'obitorio del paese camuno.
Ultimo aggiornamento: 04/02/2025 21:33:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE