Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il Parco delle Terme di Darfo Boario

Ricco programma di eventi

Darfo Boario Terme (Brescia) - Questa mattina ha riaperto il Parco delle Terme di Darfo Boario.
Accanto ai sindaci e al Consorzio Turistico Thermae & Ski erano presenti centinaia di persone che hanno visitato il parco, il più importante della Valle Camonica.

Il Consorzio Turistico Thermae & Ski, che da quest'anno ha visto l'ingresso di cinque Comuni Darfo, Esine, Piancogno, Angolo e Gianico, con una ricca programmazione di eventi, ha organizzato per oggi un grande appuntamento coinvolgendo giovani e famiglie.

Il programma prevede dalle 18 giochi gonfiabili gratuiti, dalle 14 alle 18 truccabimbi, animazione per famiglie e bambini e laboratori creativi. Dalle 18 alle 21: aperitivo con dj set.

Il Parco delle Terme rimarrà aperto fino al 12 ottobre, con i servizi di caffetteria e ristorazione attivi nello storico padiglione Antica Fonte, nei seguenti orari dalle 8 alle 18 a maggio e ottobre, dalle 8 alle 20 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Inoltre numerosi saranno gli eventi organizzati o supportati dal Consorzio Turistico Thermae & Ski nel periodo estivo al parco delle Terme.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2025 12:22:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE