Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Apre la pesca nelle Valli di Sant’Antonio a Corteno Golgi

Seminati nel torrente Ogliolo a Corteno Golgi e a Edolo 100.000 avannotti di trota fario

Corteno Golgi (Brescia) - Domani, giovedì 1 maggio, apre la pesca nelle Valli di Sant’Antonio a Corteno Golgi limitatamente alle zone 1-2-3-4. Durante la stagione, compatibilmente con l’evoluzione delle normative regionalinazionali, saranno garantite semine di trote fario pronta pesca.

Le zone e le tariffe:
Zona 1: Torrente Ogliolo, tratto compreso tra il ponte in località Campagnola a monte fino al ponte del laghetto del Ristoro del pescatore (lunghezza tratto 2,7 km). Zona con prelievo – pesca ordinaria (Massimo 4 capi) B1 giornaliero zona laghetto cartaceo o con App Hooking 10 euro;

Zona 2: Laghetto (Ogliolo), tratto compreso tra il ponte del laghetto del Ristoro del pescatore a monte e la briglia In.bre. a Valle (Lungh. tratto 130 metri). Bambini, Adulti Over 70, Disabili con prelievo (Massimo 2 capi) B2 giornaliero zona turistica cartaceo o con App Hooking 20 euro

Zona 3: Torrente Sant' Antonio, tratto compreso tra il ponte coperto di Campovecchio, a monte, fino ponte in Zona turistica con prelievo – pesca ordinaria (Massimo 4 capi) B3 I permessi di pesca possono essere acquistati tramite l’app.
Hooking oppure negli esercizi commerciali affiliati insistenti nel Comune di Corteno Golgi, come indicato nel seguente link: https://bacinopesca10vallecamonica.it/permessi-pesca/punti-ritiro-permesso-di-pesca.

Zona 4: Torrente Brandet, tratto compreso tra il Ponte del Gallina, a monte, e la confluenza con il Torrente Campovecchio in località Sant'Antonio, a valle. (Lungh. tratto 2,4 km) Zona turistica con prelievo – pesca ordinaria Zona Trofeo (Massimo 4 capi) B4 L’attività di pesca nel lago di Lova è gratuita escliusivamenbte nella modalità kill. I permessi di pesca possono essere acquistati tramite l’app. Hooking oppure negli esercizi commerciali affiliati, come indicato nel seguente link: https://bacinopesca10vallecamonica.it/permessi-pesca/punti-ritiro-permesso-di-pesca/

Semina avannotti trota fario. Oggi verranno seminati nel torrente Ogliolo a Corteno Golgi e a Edolo 100.000 avannotti di trota fario 3-4 cm provenienti dall’incubatoio ittico di Corteno Golgi.

Lago di Lova – Borno - E' possibile pescare nel lago di Lova a Borno. Durante la stagione, compatibilmente con l’evoluzione delle normative regionali-nazionali, saranno garantite semine di trote fario pronta pesca. Le zone e le tariffe: permessi giornalieri disponibili con versione digitale tramite l’applicazione “hooking” oppure cartaceocomune di borno (lago di lova) zone a regime particolare di pesca permesso costo zona specifiche codice giornaliero con catture con app hooking oppure cartaceo 20euro lago di Lova pesca con tutte le esche massimo 4 capi c1 giornaliero no kill con app hooking oppure cartaceo 20 euro lago di Lova pesca con tutte le esche no kill c2 per i possessori del permesso/libretto di pesca annuale del bacino di pesca 10 (sia con catture o no kill) gratis c3 località campagnola (lungh. tratto 2,2 km ). giornaliero zona trofeo cartaceo o con app hooking 50 euro.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 01:20:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE