Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Artogne, obbligo di bollitura dell'acqua in due località

Nelle località Dosso Inferiore e Dosso Superiore servito dall'acquedotto comunale posto in località Moie

Artogne (Brescia) - Ordinanza del sindaco di Artogne: obbligo di bollitura dell'acqua destinata ad uso alimentare per gli utenti delle località "Dosso Inferiore" e "Dosso Superiore" servito dall'acquedotto comunale posto in località "Moie".


Dopo i controlli da parte della SIV che ha segnalato al Comune la non conformità dell'acqua sul campione prelevato al momento alla fontana pubblica in località Dosso Inferiore, il primo cittadino di Artogne, Barbara Bonicelli, ha firmato l'ordinanza numero 9 di quest'anno con gli obblighi per utilizzo ad uso alimentare dell'acqua nelle due località.
Ultimo aggiornamento: 14/02/2025 18:56:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE