Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Attivo il servizio skibus a Ponte di Legno e al Tonale

In questo weekend

Ponte di Legno (Brescia) - Nel weekend dell'Immacolata è attivo il servizio skibus, gestito dall'azienda Maroni, a Ponte di Legno, al Passo del Tonale e tra Edolo-Ponte di Legno.
Nella località dalignese sabato 7 e domenica 8 dicembre sono attive le tre linee tradizionali, secondo un copione collaudato negli anni: linea A Ponte di Legno-Villa Dalegno; linea B Ponte di Legno-Precasaglio e linea D Ponte di Legno-Pezzo. E' inoltre attivo lo Shuttle bus che collega la stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale al Passo Tonale e potenziato il collegamento tra Edolo (stazione) e Ponte di Legno (piazzale Cida) così da offrire agli sciatori e ai turisti la possibilità di spostarsi senz'auto.
Una mobilità sostenibile che ha dato ottimi risultati nelle ultime stagioni sciistiche.

A Ponte di Legno Il servizio skibus sarà attivo in questo weekend e riprenderà sotto Natale fino ad aprile, mentre lo Shuttle Bus, dalla stazione intermedia della cabinovia al Tonale, sarà in funzione anche dopo il weekend e per l'intera stagione invernale.

Proseguirà anche dopo il weekend il servizio skibus sulla linea E Edolo-Ponte di Legno: gli sciatori che arriveranno in treno a Edolo potranno utilizzare il bus per raggiungere le località del Comprensorio Pontedilegno-Tonale. Sono previste quattro fasce di tariffe, in sequenza per zona da Edolo, Iscla, Incudine, Vezza d'Oglio, Stadolina, Vione, Temù, Pontagna, Ponte di Legno (1,30 euro, 1,60 euro, 1,90 euro e 2,30 euro). I biglietti si acquistano nelle rivendite "Arriva" (Ex Sab) convenzionate oppure sull'autobus con una maggiorazione di 1,30 euro. Il servizio è gratuito per i possessori di skipass da 2 a 14 giorni e skipass stagionali.
Ultimo aggiornamento: 06/12/2024 23:56:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE