Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ballardini rieletto presidente della sezione Ana Valle Camonica

I principali impegni degli alpini camuni

Breno (Brescia) - Ciro Ballardini è stato rieletto presidente della Sezione Alpini Vallecamonica. Il Consiglio Direttivo Sezionale (C.D.S.) ha riconfermato l’alpino Ciro Ballardini quale presidente per il secondo mandato consecutivo. Rimarrà in carica fino al 2028.

Ciro Ballardini (nella foto) ha indicato il programma di mandato, partendo dall'acquisto da parte della sezione della chiesetta al Garibaldi, un progetto importante che vede impegnati gli alpini in una serie di iniziative.
Sono già stati raccolti 20mila euro.

Il 2025 sarà molto impegnativo per la sezione Ana di Valle Camonica, Ciro Ballardini indica tre appuntamenti su tuttii: raduno al Montozzo a fine giugno, 61esimo Pellegrinaggio in Adamello in programma dal 24 al 27 luglio a Ponte di Legno e cerimonia del 4 Novembre al Passo Tonale. Sul Pellegrinaggio in Adamello la sezione camuna, a cui spetta il compito di organizzare la manifestazione 2025, con il gruppo Ana di Ponte di Legno ha definito il programma e la solenne cerimonia del sabato si terrà nel cimitero militare, nella conca poco sotto Cima Sorti. La conclusione il 27 luglio a Ponte di Legno. Altri eventi coinvolgeranno la sezione Ana Vallecamonica, in particolare l'Adunata a Genova di maggio.
Ultimo aggiornamento: 21/03/2025 07:40:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE