Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo, assoluzioni al processo sugli appalti pubblici

Berzo Demo - Assoluzione per la querelle-appalti a Berzo Demo (Brescia).
Dopo l'inchiesta condotta dai carabinieri della Compagnia di Breno per presunti appalti pilotati nel Comune della Valle Camonica é arrivata la decisione dei giudici secondo cui non hanno responsabilità il sindaco del paese camuno Gian Battista Bernardi, che era finito ai domiciliari, il responsabile del settore tecnico dell’epoca Fedele Bernardi, il segretario comunale Paolo Scelli, Aldo Bonomelli, titolare di una impresa di Saviore, e Piermario Arrighini, tecnico della Centrale unica di committenza.
Il sostituto procuratore Donato Greco aveva chiesto 3 anni per Fedele Bernardi, 2 anni e 8 mesi per l’ex sindaco Gian Battista Bernardi, 8 mesi per Paolo Scelli, un anno e sei mesi per Aldo Bonomelli e un anno per Piermario Arrighini. Lo stesso Pm ha già annunciato ricorso in Appello.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025 16:15:31
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
ULTIME NOTIZIE