Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno, furti in paese: l'allarme e le indicazioni del sindaco

La popolazione è invitata a contattare immediatamente i carabinieri al 112.

Bienno (Brescia) - Furti in paese, il sindaco Ottavio Bettoni avvisa i cittadini. "Negli ultimi giorni - si legge nella comunicazione ufficiale firmata del sindaco di Bienno - si sono verificati nel nostro paese alcuni episodi di furti a danno delle abitazioni private. Invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e ad adottare misure di sicurezza per proteggere le proprie case e le proprietà".
In particolare, il sindaco Bettoni chiede alla popolazione "di segnalare immediatamente qualsiasi movimento sospetto o rumore anomalo, non solo nelle ore notturne, ma anche in quelle diurne".

"E' fondamentale - conclude - la collaborazione di tutti per garantire la sicurezza del nostro paese". In caso di avvistamenti o situazioni sospette, la popolazione è invitata a contattare immediatamente i carabinieri al 112.
Ultimo aggiornamento: 21/02/2025 18:31:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE