Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mtb: attesa per la 23esima edizione del Gir de Gnard

In programma domenica 6 aprile a Niardo

Niardo (Brescia) - Grande attesa per la 23esima edizione del Gir de Gnard. Una gara in mountain bike aperta a diverse categorie agonistiche, maschili e femminili, a categorie amatoriali. Questa sera scade il termine per l'iscrizione alla gara, organizzata dal team Niardo For Bike, con il patrocinio della Federazione Ciclistica Italiana, valida come prova unica per l’assegnazione dei titoli campione regionale XCO.
Inoltre assegnerà punti Top Class FCI per le categorie open-master, mentre per le altre categorie sarà la prova d’apertura del circuito Bresciano Leonessa MTB.

Il programma prevede: dalle 7 il ritrovo a Niardo presso il campo sportivo in via Falgher, alle 9 il via alla gara 1 (Junior, Open F, Master Woman, Master 5 e oltre); alle 10:45 partenza gara 2 (open M, Elite Sport Master 1 2 3 4). Alle 10:50 le premiazioni della gara 1, alle 13 le premiazioni della gara 2. Seguirà alle 13:30 la partenza della gara 3 (esordienti ; alle 14:30 la gara 4 (allievi ) e alle 16 le premiazioni.
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025 07:43:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE