Breno (Brescia) - Inaugurazione del Festival all’Insù che si terrà domani - venerdì 4 aprile, alle ore 17:30 - a Breno presso Palazzo della Cultura.
Il Festival, organizzato dalla Comunità Montana di Valle Camonica, aprirà con una presentazione al pubblico di tutte le attività che, dal 4 al 12 aprile, animeranno la Valle Camonica con una prestigiosa rassegna di serate, incontri, mostre, proiezioni e dibattiti sul tema del costruire in montagna.
Si parte immediatamente dopo il momento inaugurale con la cerimonia di proclamazione dei vincitori del Premio "Abitare minimo in montagna". Il pubblico presente verrà omaggiato con il catalogo che raccoglie le opere pervenute, oggetto di una mostra itinerante (Breno, Coira, Bled e Monaco di Baviera) visitabile presso Palazzo della Cultura per tutta la durata del Festival.
Dopo l’assegnazione del premio è previsto uno spazio in cui i progettisti delle opere meritevoli, alla presenza della Giuria, illustreranno le peculiarità dei rispettivi progetti. A seguire si aprirà al pubblico la mostra, esposta nelle salette adiacenti la sala della proclamazione.
Ultimo aggiornamento:
03/04/2025 06:32:52