Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: iniziati i lavori per realizzare la piscina comunale

Sarà pronta nel secondo semestre 2026

​Breno (Brescia) - E' stato aperto il cantiere e hanno preso il via le opere per la realizzazione della nuova piscina comunale. Un passo importante per fornire ai cittadini di Breno e della Valle Camonica un moderno spazio per lo sport, la salute ed il benessere. Più di cinque milioni serviranno per realizzare l'impianto natatorio.

I lavori saranno realizzati dalla ditta Artedil di Medolago (Bergamo) che si è aggiudicata l'appalto.
Il progetto prevede: una piscina di ultima generazione con due vasche, di cui una vasca più natatoria e una vasca dedicata alle attività riabilitative, ai bambini e ad attività di ginnastica dolce pensata per le persone anziane e per i più piccoli. La piscina nuoto avrà dimensioni di 25 metri per 10, con altezza dell’acqua che varia da 1,20 metri nella parte più bassa fino a 1,50 metri nella parte più profonda. Tali dimensioni consentono la creazione di 5 corsie a norma Coni. I lavori dovrebbero durare 540 giorni, con termine delle opere previsto entro il secondo semestre del 2026.


Ultimo aggiornamento: 04/02/2025 07:48:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE