Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, la miglior Spongada 2025 è di Roberto Tanzini

Grande successo del concorso

Breno (Brescia) - Con la domenica delle Palme si è aperta ufficialmente la stagione degli eventi a Breno e grande successo ha avuto la Féra dè la Spongada che ha coinvolto bambini, famiglie, giovani e meno giovani, che si sono ritrovati, nonostante il tempo non certo primaverile, in piazza Ronchi, assaggiato dolci e uno dei prodotti tipici della tradizione del paese camuno.


Accanto a stand enogastronomici, anche l'esposizione e la presentazione delle attività della Croce Rossa di Breno e Avis e del team Xtreme Adventure che ha organizzato le visite guidate.

La giuria ha assaggiato le "Spongade" in concorso e l'assessore Matteo Corani ha premiato Roberto Tanzini, assegnando l'opera - Spongadina d'Oro - realizzata e offerta dal Laboratorio orafo di Silvia Angeloni.

Al secondo posto Massimo Taboni e al terzo Luisa Genesini.
Ultimo aggiornamento: 15/04/2025 22:29:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE