Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, nuova comandante alla Compagnia della Guardia di Finanza

Lidia Peca subentra a Matteo Boarelli

Breno (Brescia) - Nuova comandante alla Compagnia della Guardia di Finanza di Breno. Oggi si è insediata la nuova Comandante della Compagnia di Breno, Capitano Lidia Peca.
L’ufficiale è subentrata al Capitano Matteo Boarelli che lascia il reparto camuno per assumere un prestigioso incarico presso il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche di Roma. Il Comandante Provinciale di Brescia, Col.
t.ST Francesco Maceroni, ha ringraziato il Capitano Matteo Boarelli per quanto fatto nei 2 anni e mezzo di comando a Breno, e ha formulato al Capitano Lidia Peca gli auguri di buon lavoro per il nuovo importante incarico.

Il Capitano Lidia Peca, 31 anni, bergamasca, è laureata in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Giurisprudenza e ha conseguito due master in “Criminologia e studi giuridici forensi” e in “Sicurezza economico finanziaria e antiriciclaggio”. Nel corso della propria carriera ha comandato la Sezione Operativa della Compagnia di Velletri (Roma) e il Nucleo Operativo del Gruppo di San Giorgio di Nogaro (Udine).
Ultimo aggiornamento: 05/08/2024 13:53:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE