Breno (Brescia) - L'
Amministrazione comunale di
Breno rinnova lo stanziamento dei fondi a favore dei negozi di vicinato del paese attraverso l’iniziativa
“Breno taglia il 20%”, per incentivare il
commercio della cittadina e fornire dei vantaggi ai consumatori.

Da
giovedì 10 aprile sarà possibile acquistare i coupon spesa pagandoli il
20 % in meno (ad esempio, un buono spesa del valore di 100 euro si pagherà 80 euro). Questi coupon si potranno spendere per un mese, fino al
10 maggio, nei negozi di Breno che hanno aderito all’iniziativa, riconoscibili dalla locandina “Breno taglia il 20%” esposta in vetrina.
Luca Vielmi, consigliere con delega al commercio del Comune di Breno afferma: “Dopo il grande successo dell'iniziativa Breno taglia il 20% nel periodo natalizio abbiamo deciso di riproporla in una nuova veste, primaverile, per il periodo di Pasqua. Già dalle scorse edizioni questa iniziativa è stata molto apprezzata sia dai consumatori, che giungono a Breno da tutta le media Valle ed oltre, sia dalle attività commerciali. L'obiettivo dell'amministrazione è quello di rendere Breno taglia il 20 in appuntamento fisso dell'anno Brenese, certi dei benefici che può portare, cercando anche di rendere competitivi i nostri negozi rispetto alle piattaforme di e-commerce con cui troppo spesso devono fare i conti. Ora non resta che acquistare i buoni e spenderli. Vi aspettiamo a Breno: affrettatevi, perché andranno a ruba!”.
I coupon sono ritirabili presso l’Ufficio turistico del Comune di Breno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30.
Per informazioni: Ufficio Turistico 0364.322603 - uff.turismo@comune.breno.bs.it