Breno (Brescia) - Si terranno domani, giovedì 13 febbraio, alle 15, nella cattedrale di Breno, i funerali di Marco Contessi.
Non fiori, ma offerte all'oratorio San Valentino di Breno, è la richiesta dei familiari di Marco Contessi per ricordare il loro congiunto.
Dopo l'autopsia eseguita in mattinata, la Procura di Brescia ha dato il nullaosta alla sepoltura del 39enne di Breno, morto in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sulla Sp510, nella galleria Colpiano a Marone. Gli esiti dell'autopsia e gli accertamenti in corso saranno determinanti per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente: domani si terrà l'interrogatorio del 27enne di Darfo Boario, arrestato con l'accusa di omicidio stradale.
Intanto la salma di Marco Contessi è giunta a Breno alla Domus Aurea Facchini di Breno, dove in serata - alle 20:30 si terrà la veglia di preghiera. I funerali si svolgeranno domani, alle 15, in cattedrale. Marco Contessi lascia tre figli, la compagna Claudia, la madre Giacomina Corbelli, la sorella Silvia e i parenti.
Ultimo aggiornamento:
12/02/2025 19:25:45