Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il Sellero Novelle promosso in Seconda Categoria

Il presidente Fortunato Pogna: "Grande emozione, si è avverato un sogno"

Sellero (Brescia) - "E' un grande risultato, i ragazzi ci hanno regalato emozioni: si è avverato un sogno", sono le prime parole di Fortunato Pogna, presidente del Sellero Novelle promosso in Seconda Categoria.
La squadra camuna, battendo il Nave per 2- 0 grazie alla doppietta di Villa, ha conquistato l’aritmetica promozione con due giornate d’anticipo.
I biancoverdi hanno dominato il Girone B di Terza Categoria, perdendo una sola partita in tutta la stagione. Nella gara di ieri - con la vittoria nello scontro diretto in casa del Nave - è arrivata la certezza della promozione in Seconda Categoria.

Durante la stagione il Sellero Novelle ha perso una sola gara. L'allenatore Gianpaolo Bellesi commenta: "Abbiamo meritato di vincere questo campionato”.
Il presidente Fortunato Pogna ricorda i primi passi fatti lo scorso anno: "Abbiamo dato una mano ai ragazzi, sostenendo la squadra che nel corso della stagione ci ha regalato grandi emozioni e la gioia finale delle promozione in Seconda categoria".
Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 08:53:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE