Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cedegolo in lutto per la morte di don Francesco Bontempi

I funerali saranno celebrato dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada

Cedegolo (Brescia) - Addio a don Francesco Bontempi che era ricoverato presso l’Istituto Clinico Città di Brescia.
Classe 1947, originario di Cedegolo, è stato ordinato nel 1971.
Nel corso del suo ministero ha svolto i seguenti servizi: vicario cooperatore a Santo Stefano a Brescia dal 1971 al 1974; parroco a Ponte Saviore dal 1974 al 1984; parroco di Ono San Pietro dal 1984 al 2008; parroco a Esenta dal 2008.

La camera ardente è allestita presso la chiesa parrocchiale dei Santi Marco e Bernardino in Esenta. La veglia funebre, presieduta da monsignor Gaetano Fontana, vicario generale, avrà luogo oggi alle 18:30 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Marco e Bernardino in Esenta.
La salma sarà trasferita nella chiesa parrocchiale di Cedegolo a partire dalla mattina di domani, venerdì 14 febbraio, con il funerale in programma alle 14, che sarà presieduto da monsignor Pierantonio Tremolada nella chiesa parrocchiale di San Girolamo in Cedegolo. Seguirà la sepoltura presso il cimitero di Cedegolo.



Ultimo aggiornamento: 13/02/2025 14:27:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE