Cerveno (Brescia) - Dopo il grande evento della decennale Santa Crus 2024, tenutosi il 26 maggio e 2 giugno è con piacere il Comitato Santa Crus – Cerveno 2024, presenta l’inedito volume "Cerveno. Santa Crus 2024”.
Ideato ed edito da BAMS (Basilio, Stefano, Matteo Rodella) per il Comitato Santa Crus 2024.
La redazione è del Comitato stesso, dell’Associazione Santa Crus, del regista Giacomo Andrico e di Basilio Rodella.
Il volume, una splendida raccolta di scatti inediti realizzati da BAMSphoto, Roberto Bazzoni e Gaia Capone durante gli eventi di maggio e giugno, comprende i contributi di numerosi autori che, a vario titolo, hanno condiviso il cammino della Santa Crus: Giacomo Andrico, Sara Bassi, Daniela Bazzoni, Tino Bino, Francesco Faeta, Giuseppe Frangi, Don Giuseppe Franzoni, Luigi Simone Mondoni, Fabrizio Prestini, Francesca Renica, Basilio Rodella, Marzia Romano, Maria Selmi, Walter Spelgatti, Federico Troletti e Priscilla Ziliani.
La presentazione del volume si terrà domani, sabato 21 dicembre alle 16 a Cerveno, presso la Palestra della Scuola Primaria sita in Via Al Ponte. L’incontro sarà moderato da Francesca Renica, giornalista del Giornale di Brescia e grande appassionata della manifestazione.
Ultimo aggiornamento:
20/12/2024 07:50:35