Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusa per tre notti la statale 42: le alternative

Transito consentito con semplici modifiche al tracciato delle strada del Tonale

Ponte di Legno (Brescia) - Chiusura al traffico per tre notti della statale 42 del Tonale, all'altezza di di Stadolina ma ci sono le alternative con passaggio dai mezzi da una strada predisposta per consentire il lavoro in cantiere in totale sicurezza.

Con un'ordinanza del 7 novembre scorso il Compartimento Anas di Milano ha disposto la chiusura al traffico dalle 19 di oggi alle 6 di domani, e per i medesimi orari domani e mercoledì. Il provvedimento si rende necessario per le opere legate alla manutenzione straordinaria della statale 42. Le opere che vengono realizzate dal Consorzio Sofia Costruzioni sono altezza del chilometro 133 della statale del Tonale, per un tratto di circa 100 metri.

Le opere - per un importo superiore ai 2 milioni - riguardano la sistemazione dei tratti di strada ammalorati, il rifacimento di muri di sostegno, l'allargamento di alcuni tratti, la sostituzione integrale del guard rail e l'asfaltatura.
Ultimo aggiornamento: 11/11/2024 22:33:53
POTREBBE INTERESSARTI
La presidente dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino nel Collegio nazionale
Sui progetti di rigenerazione urbana, piccoli bacini e dissesto idrogeologico
La piattaforma funzionante tramite App permetterà di migliorare la prevenzione e gestire le attività di primo soccorso
Un riconoscimento importante per la ristorazione trentina
L'opera della regista solandra Maura Delpero è stata ammessa dall'Academy of Motion Picture alla corsa per l'Oscar
ULTIME NOTIZIE
Donati 40 alberi di Natale e relativi addobbi
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge