Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclista cade dalla bicicletta a Cividate Camuno, grave 53enne

Ricoverato agli Spedali Civili di Brescia

Cividate Camuno (Brescia) - Cade in bicicletta e riporta gravissime ferite. Ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia un ciclista 53enne che questa mattina ha riportato una brutta caduta in bicicletta a Cividate Camuno.
Secondo quanto ricostruito, il 53enne stava percorrendo via Roma a Cividate Camuno quando, nell’attraversare i binari della linea Brescia-Iseo-Edolo, la ruota della bicicletta è rimasta incastrata nei binari. Nella caduta ha riportato gravi traumi.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Breno, i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’elisoccorso, l'equipe medica 118 ha stabilizzato il 53enne e trasferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 06/04/2025 18:52:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE