Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cividate Camuno, interventi su rete fognaria e acquedotto

Il cantiere nel centro storico

Cividate Camuno (Brescia) - Sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete fognaria, acquedottistica e del gas nel centro storico di Cividate Camuno. Un intervento messo a punto dall'Amministrazione comuale guidata dal sindaco Alessandro Francesetti con un investimento di 143mila euro da parte del Comune e 100mila euro dalla Comunità Montana di Valle Camonica.


Le opere serviranno a risolvere alcuni dei problemi della rete acquedottistica con carenze che si trascinano da anni e nei prossimi mesi saranno sostituite le tubature con allacciamenti ai privati e agli esercizi, Inoltre saranno realizzati tre pozzi perdenti per l'acqua piovana e potenziata la rete di distribuzione del gas. Al termine è prevista la pavimentazione e asfaltatura del centro storico.
Ultimo aggiornamento: 25/02/2025 07:44:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE