Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Conta dei danni a Darfo, strada chiusa a Ponte di Legno

In Valle Camonica la situazione sta migliorando dopo l'ondata di maltempo

Ponte di Legno (Brescia) - E' tornato il sole e la Valle Camonica fa la conta dei danni provocati dalle precipitazioni delle ultime giornate. Oggi è stata disposta dalla Polizia Locale dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica la chiusura totale al traffico veicolare in via don Ragazzi, nella frazione Precasaglio di Ponte di Legno nei pressi del vecchio cimitero, per il rischio crollo di un muro di sostegno.
Sono in corso gli interventi di riparazione e manutenzione.

Intanto prosegue il lavoro dei vigili del fuoco dei vari distaccamenti della Valle Camonica per la messa in sicurezza di strade e pulizia di garage e scantinati allagati. I corsi d'acqua sono osservati speciali, in particolare l'Oglio e il Blé, e alcune strade, Sp88 Ceto-Cimbergo-Paspardo, Sp92 Malegno-Lozio, e da Borno a Dezzo, sono interrotte

La situazione è tornata alla normalità sulla statale 42 del Tonale, da Pianico a Costa Volpino e sulla statale 294 delle Val di Sclave, chiuse temporaneamente ieri per allagamenti e smottamenti. Resta la criticità delle zone vicine al torrente Budrio a Darfo Boario.
Ultimo aggiornamento: 11/10/2024 09:34:37
POTREBBE INTERESSARTI
A Darfo Boario sono più di 50 i dipendenti interessati
L'appuntamento è in programma domani al Politecnico di Milano
Con Vermiglio, Joker2-Folie à Deux entra Robot Selvaggio
Riaperta la statale 42 del Tonale tra Pianico e Costa Volpino, fiumi e torrenti in piena
Per allagamenti e smottamenti, interrotta anche la statale 294 ad Angolo Terme
Oglio in piena, sotto osservazione il Rabbia e Re, ordinanza del sindaco di Palazzolo
ULTIME NOTIZIE