Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corso base per volontari alla Croce Rossa di Breno

Prenderà avvio martedì 14 gennaio

Breno (Brescia) - Prende avvio un nuovo corso per diventare soccorritori.
Il corso base, organizzato dalla Croce Rossa di Breno prenderà avvio martedì 14 gennaio. La presentazione si è tenuta l'altra sera ed ha visto grande interesse anche da parte di giovani di Breno e dei paesi vicini, che hanno ascoltato con grande attenzione i diversi interventi, dal delegato tecnico di sede Gisella Favalli a Sandro Vielmi e al gruppo di soccorritori.

"Diventa anche tu volontario", questo il messaggio dell'unità di Valle Camonica della Croce Rossa di Breno, che oggi conta 83 volontari, di cui 47 abilitati a svolgere il servizio di autista. Il nuovo corso base è per i volontari che intendono dedicare il loro tempo libero alla Cri della sede di Breno e in futuro potrebbe essere avviato il corso delle 120 ore per diventare soccorritori esecutori e svolgere servizio in ambulanza.

La Croce Rossa della delegazione di Breno svolge un'attività importante sul territorio delle Media Valle e adesso cerca volontari per potenziare l'attività.
Ultimo aggiornamento: 12/01/2025 00:03:28
POTREBBE INTERESSARTI
Il parroco: "Non acconsentire più a nessun tipo di violenza"
Artogne (Brescia) - Sono entrate in funzione anche le seggiovie Larice e Baite, presso il Plan di Montecampione. Esse...
A Riva del Garda sono presenti 1.100 espositori provenienti da 36 Paesi. Annunciati i futuri investimenti
ULTIME NOTIZIE
Al femminile affermazione per Alba De Silvestro
Carvico (Bergamo) - Il grande ritorno della Scaldagambe Winter Trail a Carvico. Dopo una sosta durata quattro anni,...