Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corteno Golgi: soccorsa una ragazza al campo scout

Intervento nella notte

Corteno Golgi (Brescia) - Soccorsa una ragazza a Corteno Golgi. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte per il malore che aveva colto la ragazza, sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo ed ha raggiunto nelle valli di Corteno Golgi il campo scout dove la ragazza era stata colta da malore.


Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, i sanitari della Croce Rossa di Aprica, i tecnici del Soccorso Alpino di Edolo e del SAGF (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) di Edolo. Una volta raggiunta a piedi, la ragazza è stata stabilizzata dai sanitari e portata a valle su barella dai corpi presenti e accompagnata in ospedale. L'intervento si è concluso alle 3:30.
Ultimo aggiornamento: 29/07/2024 12:10:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE