Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dal Medio Oriente alla scoperta di Ponte di Legno e Tonale

Tappa in Valle Camonica di otto tour operator

Ponte di Legno (Brescia) - Dal Medio Oriente alla scoperta della Valle Camonica. Si concluderà domani la tappa in Valle Camonica di otto tour operator provenienti dall’area mediorientale, ospiti della DMO bresciana Visit Brescia, per conoscere e sperimentare il vasto panorama dell’offerta turistica invernale, con focus sulla montagna e le numerose attività ed esperienze che, nella sua veste “candida”, si possono vivere.
Tra paesaggi innevati, esperienze enogastronomiche, escursioni mozzafiato, appuntamenti culturali e l’immancabile offerta sportiva e wellness, Brescia si presenta al mercato del Medio Oriente con un viaggio di familiarizzazione dedicato alle vette nella stagione invernale.

LA VISITA DI OTTO TOUR OPERATOR
Le prime nevicate hanno tinto di bianco le vette bresciane e Visit Brescia coglie occasione per far scoprire le montagne della provincia quali destinazioni turistiche per una stagione invernale fatta di sport ed escursioni, ma anche di cultura, enogastronomia, wellness, shopping, divertimento e paesaggi straordinari in cui immergersi.

In collaborazione col Consorzio Pontedilegno-Tonale ed il supporto di Sacbo, società di gestione aeroportuale dello scalo bergamasco di Orio al Serio che prima del decollo del viaggio di rientro accoglierà gli ospiti nella lounge vip dell’aeroporto, dal 12 al 15 dicembre otto tour operator provenienti da Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita ed Egitto verranno condotti in un itinerario alla scoperta del comprensorio Pontedilegno-Tonale. Una vetrina di quattro giorni per il territorio dell’alta Valle Camonica e l’offerta locale, tra passeggiate guidate, wellness e momenti di relax, esperienze sugli sci, tour panoramico in elicottero, degustazioni dei prodotti enogastronomici della montagna bresciana nei rifugi, shopping e site inspection nelle strutture ricettive del territorio.

Il Fam Trip rivolto ai tour operator del Medio Oriente si inserisce nell’ambito del progetto di promocommercializzazione dell’offerta turistica studiato e portato avanti da Visit Brescia che, oltre all’Italia e all’Europa, guarda al di fuori dei confini europei, per catturare in modo sempre più strutturato l’interesse dei buyer internazionali.

I BUYER PRESENTI IN VALLE CAMONICA
Mohammed Ashour per Al Zajil Tourism - Sharjah e Cairo; Jamal Intekhab per Orient Travel - Dubai e Sharjah; Gessy Gitapuri per MichiDe international – Dubai; • Sandhya Devadiga per Al Tayer Travel – Dubai; Mohammed Noohu per Nirvana Travel – Abu Dhabi; Ahmad Abdollah per Al Rais Travel – Dubai; Ahmed Ali Tahla per Cozmo Travel - Sharjah and Riyadh; Louis Fernandes Eren per Oceandusk – Dubai e Londra
Ultimo aggiornamento: 14/12/2024 02:00:08
POTREBBE INTERESSARTI
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
Lara Colturi apripista, l'Italia punta su Saccardi
Il programma e gli itinerari delle iniziative e delle escursioni
ULTIME NOTIZIE
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
Steinach - Dopo il terzo posto nel SuperG di martedì che ha decretato il via della nuova stagione paralimpica, il duo...