Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: identificati dai carabinieri clandestini

Procedura di espulsione per tre di loro

Darfo Boario Terme (Brescia) - Controllo straordinario dei carabinieri a Darfo Boario Terme.
I carabinieri della Compagnia di Breno, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, che ha interessato la bassa Valle Camonica, in particolar modo la città di Darfo Boario Terme.

Sono stati controllati tre ex alberghi denominati, “Hotel Bassini”, “Hotel Terme” ed “Hotel Giada” situati tutti nel centro della città, dismessi ed in stato di abbandono nonché sede di rifugio per senzatetto e clandestini, ove i militari hanno identificato tre soggetti extracomunitari di origine tunisina, tutti maggiorenni risultati irregolari sul territorio nazionale, per i quali sono state avviate le procedure di espulsione dallo stato italiano.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 16:12:28
POTREBBE INTERESSARTI
La Fondazione ha consegnato oggi il premio in una cerimonia all'ospedale di Esine
Divieto di accesso a specifiche aree urbane
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile del capoluogo altoatesino
ULTIME NOTIZIE
Folgaria (Trento) - Nella cornice di Forte Campo e Forte Sommo Alto vanno in scena due giorni di racconti della storia,...
Il direttore Zampoleri: "Il 2024 per il servizio lacuale e per la comunità del Sebino rappresenta un punto di svolta". Da inizio trasportati 1.306.202 passeggeri
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...