Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: nuovo regolamento per festa patronale ed eventi

​​Darfo Boario Terme (Brescia) - Nuovo regolamento per la festa patronale di San Faustino. L'Amministrazione comunale di Darfo Boario ha aggiornato il regolamento, chiarendo ruoli e compentenze delle figure coinvolte, ponendo in capo agli operatori degli spettacoli viaggianti il ruolo di organizzatore dell’evento (su regole di ingaggio stabilite dall’amministrazione), e di quello di ente autorizzativo e di controllo in capo all’Amministrazione comunale, che si avvale del supporto della commissione pubblico spettacolo comunale struttura di verifica pre, durante e post.

A questo è affiancata l’attività del gruppo di lavoro eventi, recentemente costituito dall'Amministrazione e che settimanalmente riunisce tutti i funzionari comunali e gli amministratori, per affrontare le richieste di organizzatori di eventi e delle attività economiche, nonché quelle di somministrazione di alimenti e bevande, per dare risposte adeguate ad una materia estremamente complessa e che ha come obiettivo principale la sicurezza e l’incolumità di chi partecipa agli aventi, puntando alla riduzione dei rischi.
Ultimo aggiornamento: 26/08/2024 08:16:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE