Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Parco delle Terme di Boario riaprirà domenica 27 aprile

La cerimonia posticipata per lutto nazionale

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Parco delle Terme di Darfo Boario riaprirà domenica 27 aprile.
A seguito della proclamazione del lutto nazionale indetto dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa del Papa Francesco, la riapertura del Parco delle Terme di Boario è stata posticipata a domenica 27 aprile 2025.

Il Consorzio Turistico Thermae & Ski ha organizzato per domenica 27 aprile un momento conviviale dalle 9, alle 10 svolgimento di attività ricreative con tre diverse possibilità: visita alla mostra del gruppo Aris, degustazione guidata delle acque, a cura del Comune di Darfo Boario Terme, e visita guidata del Parco e alle 11 apertura ufficiale al pubblico con concerto.

Il Parco delle Terme rimarrà aperto fino al 12 ottobre, con i servizi di caffetteria e ristorazione attivi nello storico padiglione Antica Fonte, nei seguenti orari dalle 8 alle 18 a maggio e ottobre, dalle 8 alle 20 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Inoltre numerosi saranno gli eventi organizzati o supportati dal Consorzio Turistico Thermae & Ski (hanno fatto ingresso cinque Comuni Darfo, Esine, Piancogno, Angolo e Gianico), in particolare torneranno il risveglio muscolare all’aperto, quindi il ballo al pomeriggio e serate danzanti sotto la Grande Vela. Poi ci saranni i martedì del benessere, weekend musicali, tra cui il Concerto delle 4 bande, e gli appuntamenti sportivi, l'evento internazionale con il Vespa club Pisogne e l'edizione 2025 di Mister e Miss Terme. Durante la stagione il parco delle Terrme tornerà ad essere un riferimento per l'intera Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 00:46:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE