Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Parco delle Terme di Darfo Boario riaprirà domenica 27 aprile.
A seguito della proclamazione del lutto nazionale indetto dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa del Papa Francesco, la riapertura del Parco delle Terme di Boario è stata posticipata a domenica 27 aprile 2025.
I
l Consorzio Turistico Thermae & Ski ha organizzato per domenica 27 aprile un momento conviviale dalle 9, alle 10 svolgimento di attività ricreative con tre diverse possibilità: visita alla mostra del gruppo Aris, degustazione guidata delle acque, a cura del Comune di Darfo Boario Terme, e visita guidata del Parco e alle 11 apertura ufficiale al pubblico con concerto.
Il Parco delle Terme rimarrà aperto fino al 12 ottobre, con i servizi di caffetteria e ristorazione attivi nello storico padiglione Antica Fonte, nei seguenti orari dalle 8 alle 18 a maggio e ottobre, dalle 8 alle 20 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
Inoltre numerosi saranno gli eventi organizzati o supportati dal Consorzio Turistico Thermae & Ski (hanno fatto ingresso cinque Comuni Darfo, Esine, Piancogno, Angolo e Gianico), in particolare torneranno il risveglio muscolare all’aperto, quindi il ballo al pomeriggio e serate danzanti sotto la Grande Vela. Poi ci saranni i martedì del benessere, weekend musicali, tra cui il Concerto delle 4 bande, e gli appuntamenti sportivi, l'evento internazionale con il Vespa club Pisogne e l'edizione 2025 di Mister e Miss Terme. Durante la stagione il parco delle Terrme tornerà ad essere un riferimento per l'intera Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento:
24/04/2025 00:46:40