Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Valle Camonica protagonista a Masterchef Italia

Giovedì 2 gennaio si terrà una serata speciale al Centro Congressi di Darfo Boario Terme

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il nuovo anno inizierà con un importante evento che vedrà protagonista la Valle Camonica a Masterchef Italia il programma in onda su Sky ogni giovedì.
Una puntata della nuova edizione, iniziata lo scorso 12 dicembre, è stata girata in Valle Camonica: occasione importante per il territorio camuno per farsi conoscere a livello nazionale dal punto di vista delle eccellenze enogastronomiche.

Per celebrare la presenza in valle di Masterchef, giovedì 2 gennaio si terrà una serata speciale al Centro Congressi di Darfo Boario Terme, con inizio alle 19:45, condotta da Adelino Ziliani.

E' prevista la proiezione della puntata e l’incontro dal tema “L’impatto della Tv sulla professione dello Chef e sul Turismo Enogastronomico”, con ospiti Barbara Mazzali, assessore al Turismo, Moda e Marketing Territoriale di Regione Lombardia; Graziano Pennacchio, amministratore delegato di Visit Brescia; Priscilla Ziliani, assessore al Turismo, Sport e Cultura della Comunità Montana di Valle Camonica; Giuseppe Dadà, assessore al Turismo di Darfo Boario Terme; Fabio Scalvinoni, presidente dell’Associazione Ristoratori Vallecamonica - Sebino; Ivan Dossi, chef e docente dell’Istituto Olivelli Putelli, e Mauro Valli, direttore esecutivo di Endemol Shine Italy, che produce il programma.

La serata, organizzata dal Consorzio Thermae & Ski Vallecamonica con il Comune di Darfo e il patrocinio della Regione Lombardia, di Visit Brescia e della Comunità Montana, è a ingresso gratuito. Per partecipare bisogna però prenotarsi.
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024 13:08:10
POTREBBE INTERESSARTI
E' morto a 102 anni, originario di Edolo, sarà sepolto nel cimitero di Ponte di Legno
Presenterà l'ultimo libro, poi l'approfondimento su guerre, disordine mondiale, crisi dell'Europa e dilemmi dell'Italia
Incudine (Brescia) - Mercatino in piazza a Incudine. Nella giornata di domani, sabato 28 dicembre, dalle 10 alle 17,...
Il vescovo Lauro: siate luci anabbaglianti, come Gesù che non ci acceca ma mette in luce noi
Primo appuntamento a Temù, poi al Tonale e a Ponte di Legno
Domenica 29 dicembre con 300 giovani dietro la croce realizzata dagli studenti di Tesero
ULTIME NOTIZIE
Grande attesa per la discesa libera di Coppa del Mondo, Casse 7° e Paris 8° nell'ultima prova cronometrata
L’élite del fondo si raduna in Alto Adige: Norvegesi i più temibili e occhio a Svezia e Francia