Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Paracadutisti, Valle Camonica: Tiziano Andreoli eletto presidente

L'ex presidente Antonello Richini resta nel direttivo

Darfo Boario Terme (Brescia) - Cambio ai vertici della Sezione Paracadutisti Valle Camonica dell’A.N.P.d’I.. Il paracadutista Antonello Richini, dopo tre mandati da presidente e uno da vicepresidente, che lo hanno visto protagonista per impegno e passione alla guida della Sezione Camuna, ha deciso di non ricandidarsi, ma di rendersi comunque disponibile come membro del consiglio direttivo.

Nell'assemblea, tenutasi nella giornata a Darfo Boario Terme, è stato eletto un nuovo presidente, nella figura del Tenente Tiziano Andreoli.
Originario di Borno, Tiziano Andreoli, nativo di Borno, presta servizio nel 1976 come Ufficiale di complemento delle Truppe Alpine. Raffermatosi e promosso al grado di Tenente, chiede il trasferimento nei Paracadutisti, prestando servizio per alcuni anni presso la S.MI.PAR. e il 13° GR.AC.O.. Congedatosi a domanda nel 1982, ritorna in Valle Camonica avviando una fiorente attività commerciale, fino al pensionamento. Nei precedenti consigli direttivi, ha rivestito il ruolo di Direttore Tecnico.

Andreoli verrà affiancato nel suo lavoro dai Paracadutisti: Romina Zanotti, Alberto Richini, Gilberto Zenoni, Antonello Richini, Franco Morè, Cristian Zanotti e Giuseppe Zonta, eletti nel consiglio direttivo.
Ultimo aggiornamento: 02/02/2025 23:40:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE