Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Prosegue il ritiro della Feralpisalò allo stadio di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - Prosegue il ritiro della Feralpisalò allo stadio comunale di Darfo Boario. Oltre 40 aziende partner dei Leoni del Garda si sono trovate a Darfo Boario Terme, per partecipare alla nuova edizione della “Sponsor Cup”, la competizione dedicata ai partner dei Verdeblù

La giornata per gli ospiti è iniziata questa mattina con la possibilità di seguire l'allenamento di mister Diana e dei suoi ragazzi, al termine del quale lo stesso tecnico affiancato dai membri dello staff ha dialogato spiegando la sessione, rispondendo a tante curiosità e raccontando simpatici dietro le quinte. Foto e autografi prima del pranzo con tutta la Prima squadra all'hotel Rizzi Aquacharme, che sta ospitando i Leoni del Garda in queste due settimane di ritiro pre season. Un momento veramente unico ed esclusivo.
A seguire poi il divertimento in campo dedicato anche ai bambini.

LE DICHIARAZIONI
"Una bellissima manifestazione - ha detto il presidente verdeblù, Giuseppe Pasini, che ha dato il fischio d’inizio in campo - in mezzo anche a tanti ragazzi del territorio. Una giornata importante prima della partenza ufficiale della nuova stagione. Grazie ai nostri tantissimi amici sponsor e in particolare a Vi.Bi., grazie al quale abbiamo messo un piede importante anche in Val Camonica, con l’Academy a Piamborno, dove sta nascendo un polo importante per i giovani di questo territorio. la provincia di Brescia è casa nostra. Si riparte anche da qui."

Invece Ilenia Setola, direttore operativo e responsabile marketing, ha sottolineato: "Una domenica di sano divertimento per i nostri partner. Hanno vissuto la prima parte di giornata con la squadra e poi il pomeriggio le partite sul terreno di gioco dello stadio Comunale di Darfo. Una possibilità di stare tutti insieme e fare rete. Ricordiamo poi che il 23 luglio ci sarà il Business Forum a Roè Volciano in cui approfondiremo i numeri della scorsa stagione con focus sulla Comunicazione e sul Marketing, oltre a presentare le novità e le proposte per la nuova stagione con il ritorno a Salò, un momento tanto atteso e sentito dalle aziende e dai nostri tifosi”.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 06:29:57
POTREBBE INTERESSARTI
Il dibatto a Fondata sul lavoro, organizzata dalla Cgil Valle Camonica Sebino a Rogno
ULTIME NOTIZIE
La 70enne statunitense trasportata al Santa Chiara di Trento
Sondrio -  Tornano i treni sulla linea Sondrio-Tirano e su altre linee lombarde Dopo i cantieri estivi, da lunedì 9...