Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, avanzano i lavori del nuovo McDonald's

Sarà pronto entro Natale, colloqui finali per assumere 50 addetti

Edolo (Brescia) - Avanzano i lavori del nuovo fast food della catena McDonald’s a Edolo e in questi giorni sono iniziati i colloqui finali delle selezioni del personale che sarà assunto per la nuova struttura. La prima fase ha visto la presentazione online di un questionario e relativo curriculum, superato il primo step è stato avviato il confronto tra i candidati e i responsabili delle risorse umane per definire il contratto di lavoro.
Sono tre le tipologie dell'offerta di lavoro ai 50 addetti: due tipi di part time, molto utili per chi ha famiglia, e un full time, con uno stipendio mensile che, in base alla formula, oscilla tra i 700 e i 1300 euro mensili

"Il nuovo ristorante McDonald’s - sostiene il sindaco di Edolo, Luca Masneri - è una grande opportunità per la nostra comunità e per quelle limitrofi: offre nuovi posti di lavoro così giovani e meno giovani hanno la possibilità di trovare occupazione vicino a casa, senza grandi spostamenti".

E' da anni che la catena McDonald’s ha l'obiettivo di realizzare un punto di ristorazione in Alta Valle Camonica, aveva anche sondato in altri Comuni poi la scelta è caduta su Edolo, in un'area strategica (anche in futuro con la realizzazione della variante alla statale 42) perché si trova in prossimità della rotonda d'ingresso del paese, un punto di passaggio per residenti e turisti.

Il McDonald’s di Edolo, in fase di costruzione da parte della ditta Rialto Due di Crema, sarà disposto su un' area di 4mila metri quadrati: un'ampia sala interna con una veranda, terrazza e uno spazio gioco per bambini. Inoltre poco più di 1.217 metri quadri saranno destinati ai parcheggi. Il costo dell’opera è attorno al milione e mezzo.

Dopo la fase inziale con la posa delle fondamenta, da oggi sarà avviata la posa della struttura che dovrebbe essere pronta per Natale. Una delle date segnate sul calendario per l'inaugurazione è il 20 dicembre.
Ultimo aggiornamento: 28/10/2024 13:34:43
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Valle dei Segni Wine Trail day two, la terza edizione della bella gara podistica...
Cividate Camuno (Brescia) - Quattro incontri sulla figura di Giacomo Matteotti, organizzati dal Circolo culturale...
Alle aziende agricole della provincia di Sondrio andranno 7.456.446 euro a quelle del Bresciano 3.609.707 euro
L’Assemblea di Federterme ha rinnovato il suo Consiglio Generale
Il programma da venerdì 1° novembre al prossimo 31 marzo
ULTIME NOTIZIE
Claudio Cia: un esito inequivocabile per la sicurezza del territorio
Sarnonico (Trento) - Il Dolomiti Golf  di Sarnonico ha ospitato per la prima volta la Deflorian 1947 Golf Cup. Questa...