Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, borse di studio a tre studenti del Meneghini

Sono state consegnate oggi a Francesca Fanti, Maribeth Pedrotti e Davide Gregorini dell'indirizzo Cat

Edolo (Brescia) - Sono stati premiati oggi gli studenti meritevoli dell'indirizzo Cat dell'istituto Meneghini di Edolo. La cerimonia si è svolta nella sala della Biblioteca dell'Istituto, alla presenza dei rappresentanti del Collegio dei geometri di Brescia, geometra Diego Salvetti e il referente di zona, geometra Manolo Bosio, le insegnanti delle classi 3^ e 4^ G e gli studenti.
Il dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini, ha evidenziato l'importanza dell'assegnazione della borsa di studio, che va al di là del valore simbolico del riconoscimento.
In più occasioni nello scorso anno scolastico, durante gare tra istituti a livello lombardo e nazionale, il Meneghini è emerso per l'eccellenza e la preparazione dei suoi studenti.
Oggi i geometri Diego Salvetti e Manolo Bosio hanno premiato Davide Gregorini, studente della classe 4^G indirizzo Cat, Francesca Fanti e Maribeth Pedrotti della classe 3^G sempre dell'indirizzo Cat.
I tre studenti sono stati scelti dalla commissione che ha preso in considerazione come criteri la media dei voti nelle discipline di indirizzo (Geopedologia ed estimo, Progettazione costruzioni e impianti, Topografia, Gestione del cantiere e sicurezza nei luoghi di lavoro) conseguita al termine dell’anno scolastico 2023/2024.
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024 21:12:01
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Riassetto dell fognature e degli sfioratori, destinati 70mila euro per interventi a Darfo...
Andrea Zannini presenta il romanzo "Controstoria dell'alpinismo"
La Mostra Internazionale dei Documentari sui Parchi è giunta alla trentottesima edizione
Cure all'avanguardia per i pazienti oncologici, grazie alla generosità della Fondazione Guido Berlucchi
ULTIME NOTIZIE
Firmato il nuovo contratto con la settimana di quattro giorni e mezzo
Odilia Viviani è spirata all'ospedale di Bergamo
Alla Helsinki Ice Hall, quinta tappa dell’ISU Grand Prix