Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: gara nazionale Mat, miglior punteggio a Ivan Guadagni

Lo studente del istituto Meneghini eccelle nella prova teorica

Edolo (Brescia) - Lo studente del Meneghini di Edolo, Ivan Guadagni, ha ottenuto il miglior punteggio nella prova teorica della gara nazionale manutentori apparati e impianti civili e industriali che si sta disputando in Friuli-Venezia Giulia, all’Isis D’Aronco di Gemona.

I 12 concorrenti, tuttti del quarto anno, provengono da otto regioni diverse e si sfidano nella realizzazione di un impianto di un appartamento; prima la progettazione, poi la realizzazione: la terza prova è di grafica, con il disegno dell’impianto, insieme a un esame scritto delle competenze. Lo studente delò Meneghini di Edolo, Ivan Guadagni (primo a destra nella foto) della classe 4 iindustriale MAT (Manutenzione assistenza tecnica, ex elettrico) è accompagnati dal professor Renato Martinelli alla gara nazionale. Nella prova teorica Guadagni ha ottenuto il punteggio migliore (23 su 30), gli altri concorrenti meno di 20 su 30.
Al termine della gara nazionale lo studente del Meneghini si è piazzato al 4° posto, sono giunti i riconoscimento di dicenti e del dirigente scolaastico Raffaella Zanardini.
Ultimo aggiornamento: 13/04/2024 00:35:26
POTREBBE INTERESSARTI
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale