Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, Marina Lorenzi nuova presidente della Rsa Giamboni

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della casa di riposo

Edolo (Brescia) - Rinnovato il Consiglio di amministrazione della Rsa Giamboni di Edolo. Il sindaco Luca Masneri ha nominato cinque membri del Cda (Marina Lorenzi, Manuel Moranda, Silvana Nana, Pierangelo Zucchetti e LuisaTesini), il sesto, Tiziano Marchetti, è stato nominato dalla Provincia di Brescia. Presidente è stata eletta Marina Lorenzi (nella foto) che prende il posto di Massimo Chiesa, vice Manuel Moranda.
Del vecchio Consiglio di Amministrazione è rimasto Pierangelo Zucchetti.

La Casa di Riposo per Anziani Domenico Giamboni dispone di 72 posti letto accreditato e 5 posti letto in sollievo, dal punto di vista giuridico è un ex Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza (IPAB), trasformato dal 2006 in Fondazione Onlus, senza scopo di lucro, accreditato dalla Regione Lombardia. Il nuovo Cda avrà un compito importante: realizzare la nuova casa di riposo in via Morino, aumentando a 100 i posti letto.

Nel frattempo la Fondazione Giamboni ha avviato l'iter per la procedura per l'assunzione di un direttore sanitario e un medico di reparto. L'avviso è stato diffuso nella giornata di ieri e a breve sarannoo vagliate le candidature per poi definire le assunzioni.
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024 07:53:13
POTREBBE INTERESSARTI
La rassegna internazionale in programma a Fiera Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio 2025
Il presidente della Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino Luigi Maturi ha illustrato i progetti futuri
Cerveno (Brescia) - Dopo il grande evento della decennale Santa Crus 2024, tenutosi il 26 maggio e 2 giugno è...
Il trasporto collettivo pare non essere una priorità del Paese
Campiglio e la FIS in prima linea per l’ambiente
ULTIME NOTIZIE
Indagine della Guardia di Finanza di Brescia, coordinata dalla Procura