Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: Unimont e l'opportunità di: Mountain Future Award 2024

Edolo (Brescia) - Unimont, polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano, segnala un’importante opportunità per chi è impegnato nello sviluppo sostenibile delle regioni montane.
In occasione della Giornata Internazionale della Montagna 2024, la FAO (Food and Agriculture Organization of the United Nations) invita individui e istituzioni a presentare progetti trasformativi per concorrere al Mountain Future Award 2024.

La FAO, Agenzia delle Nazioni Unite che si dedica a cibo e agricoltura, invita giovani e istituzioni a proporre progetti innovativi per un futuro sostenibile nelle aree montane candidandoli per il Mountain Future Award 2024

I progetti devono concentrarsi su innovazione, adattamento climatico e coinvolgimento dei giovani, proponendo soluzioni innovative per migliorare la resilienza delle comunità montane e conservare gli ecosistemi montani. Le proposte selezionate riceveranno non solo riconoscimento internazionale, ma anche un finanziamento iniziale di 5.000 dollari, oltre a un’assistenza per l’avvio dei progetti.
Il termine per la presentazione dei progetti è il 30 ottobre 2024.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2024 00:06:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE