La ragazza è stata sbalzata dalla Ducati finendo fuori strada: si tratta della promessa del tennistavolo camuno, Elisa Trotti, residente in paese.

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e sul posto sono giunte due ambulanze di base, una dell'Arnica di Berzo Demo e l'altra della Camunia Soccorso di Darfo, più una infermierizzata da Esine, l'elisoccorso, il Soccorso Alpino, vigili del fuoco di Darfo Boario e i carabinieri.
I soccorritori hanno trovato a terra i due giovani, il 25enne del paese (Maurizio Bertoli) ferito lievemente, mentre la ragazza - 21 anni - ha riportato gravi danni agli arti (amputazione di un braccio) ed è stato quindi chiesto l'intervento dell'Elisoccorso dagli Spedali Civili di Brescia. L'ambulanza dell'Arnica ha trasportato all'ospedale di Ome (Brescia) il ragazzo conducente che ha riportato politraumi, ma non è grave, mentre l'ambulanza di Camunia Soccorso ha trasportato alla piazzola di Rogno la 21enne e successivamente, con l'elisoccorso, ha raggiunto gli Spedali Civili di Brescia.
I vigili del fuoco di Darfo Boario hanno lavorato fino alle 3 per mettere in sicurezza la strada, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.