Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo Terme, incidente sulla "via Mala": ferita gravemente una 21enne. E' al Civile di Brescia

Angolo Terme - Gravissimo incidente nella notte sulla via Mala, la strada che da Angolo Terme (Brescia) sale verso la Val di Scalve. Due giovani, in sella ad una moto sono rimasti feriti a seguito di uno schianto.

La ragazza è stata sbalzata dalla Ducati finendo fuori strada: si tratta della promessa del tennistavolo camuno, Elisa Trotti, residente in paese.


elisoccorso a Edolo 1

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e sul posto sono giunte due ambulanze di base, una dell'Arnica di Berzo Demo e l'altra della Camunia Soccorso di Darfo, più una infermierizzata da Esine, l'elisoccorso, il Soccorso Alpino, vigili del fuoco di Darfo Boario e i carabinieri.


I soccorritori hanno trovato a terra i due giovani, il 25enne del paese (Maurizio Bertoli) ferito lievemente, mentre la ragazza - 21 anni - ha riportato gravi danni agli arti (amputazione di un braccio) ed è stato quindi chiesto l'intervento dell'Elisoccorso dagli Spedali Civili di Brescia. L'ambulanza dell'Arnica ha trasportato all'ospedale di Ome (Brescia) il ragazzo conducente che ha riportato politraumi, ma non è grave, mentre l'ambulanza di Camunia Soccorso ha trasportato alla piazzola di Rogno la 21enne e successivamente, con l'elisoccorso, ha raggiunto gli Spedali Civili di Brescia.


I vigili del fuoco di Darfo Boario hanno lavorato fino alle 3 per mettere in sicurezza la strada, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2016 09:22:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE