Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

ATS della Montagna: a Breno evento formativo sui prodotti ittici

Breno - Il Dipartimento Veterinario dell’ATS della Montagna promuove e organizza a Breno, in Valle Camonica, un evento formativo riservato agli addetti alla manipolazione, commercializzazione e vendita dei prodotti della pesca.


stasi ats montagnaL'iniziativa si colloca nell'ambito di quanto previsto dal Piano Regionale Integrato della Sanità Pubblica Veterinaria per i controlli congiunti con le autorità competenti, in questo caso con la Capitaneria di Porto di Venezia.


Obiettivo: promuovere e divulgare le buone prassi igieniche per il trattamento e la gestione dei prodotti ittici in tutte le fasi di lavorazione per assicurare e incrementare la sicurezza alimentare nel consumo dei prodotti ittici.


Il corso è gratuito e si svolgerà, lunedì 20 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, a Breno, presso l’Auditorium “Sen. Giacomo Mazzoli”, Piazzetta Tassara 3, a Breno e sarà tenuto dai veterinari e dai medici dell'ATS della MONTAGNA nonché dai referenti della Capitaneria di Porto di Venezia.


Titolo: La vitalità dei molluschi bivalvi, rintracciabilità e rischi sanitari dei prodotti ittici. Buone prassi igieniche.


Per informazioni rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione Veterinario dell’ATS della Montagna: 0364.329415

Ultimo aggiornamento: 17/02/2017 00:05:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE