Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: insediamento del nuovo prefetto Attililo Visconti

Brescia - Si è insediato il nuovo prefetto di Brescia, Attilio Visconti, 57 anni, originario di Benevento, avvocato, sposato e padre di due figli. Un ritorno in città per Attilio Visconti dopo le esperienze alla prefettura di Lucca, viceprefetto a Torino, Urbino e infine da prefetto a Pavia.

In precedenza Attilio Visconti, dal 2006 al 2010, era stato prima capo di gabinetto poi viceprefetto di Brescia, diventando anche commissario in diversi comuni dove era decaduto il consiglio comunale, tra cui Edolo, Borno e Travagliato. Attilio Visconti ha 32 anni di esperienza da uomo dello Stato.


Attilio Visconti"Mi adopererò - ha spiegato Attilio Visconti (nella foto), al debutto da Prefetto di Brescia - per dare concreta e fattiva applicazione alle nuove normative in materia di sicurezza, per alleviare il più possibile le negative sensazioni percepite dai cittadini". Ha poi concluso il suo intervento da Prefetto di Brescia ricordando che "Un impegno condiviso, caratterizzato da piena e leale collaborazione, non potrà che produrre positive ricadute sui problemi della collettività, facilitando l’individuazione di soluzioni efficaci".


Ultimo aggiornamento: 26/03/2019 17:04:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE